Calhanoglu, la telenovela continua: le ultime di giornata, dallo stop alle parole di Buruk Okan

Calhanoglu, la telenovela continua: le ultime di giornata, dallo stop alle parole di Buruk OkanTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:00I fatti del giorno
di Daniele Najjar

La telenovela che riguarda il futuro del centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu, ha vissuto una nuova puntata. Rivediamo alcune delle utlime notizie venute a galla in data odierna.

L'incontro Inter-Gala
Dall'incontro di ieri a Milano tra il vicepresidente del club di Istanbul e il ds dell'Inter Piero Ausilio, si è registrata una frenata. Il giornalista Fabrizio Romano in un video sul suo canale Youtube ha fatto il punto della situazione: "Se Osimhen dovesse andare al Galatasaray, il budget per altri investimenti come Calhanoglu sarebbe ridotto notevolmente. L'Inter non vuole accettare offerte al ribasso, in Turchia si è parlato di offerte vicine ai 10 mln. L'Inter queste cifre non le accetta, parte da 30 mln, è questa la valutazione. Se non arrivasse un'offerta del genere, l'Inter è pronta a tenere Calhanoglu e chiarire la situazione internalmente. L'Inter non aspetta il Gala in eterno".

Le parole di Buruk Okan
Okan Buruk, allenatore del Galatasaray, ha commentato a SporArena il mercato turco partendo dalla trattativa per Hakan Calhanoglu: "È un grande giocatore e una persona splendida. Lo conosco da quando aveva 16 anni e so quanto sia forte il suo amore per il Galatasaray. Questo ci rende felici, ma attualmente gioca per una squadra, l'Inter, che ha grandi aspettative su di lui. Ed è normale che l’Inter abbia delle aspettative per un calciatore così importante". Tutto rimandato dunque: magari Cahlanoglu non andrà al Galatasaray, ma per darlo blindato è ancora presto. Sicuramente aumentano le possibilità sulla sua permanenza.