Calhanoglu, la telenovela continua: le ultime di giornata, dallo stop alle parole di Buruk Okan

La telenovela che riguarda il futuro del centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu, ha vissuto una nuova puntata. Rivediamo alcune delle utlime notizie venute a galla in data odierna.
L'incontro Inter-Gala
Dall'incontro di ieri a Milano tra il vicepresidente del club di Istanbul e il ds dell'Inter Piero Ausilio, si è registrata una frenata. Il giornalista Fabrizio Romano in un video sul suo canale Youtube ha fatto il punto della situazione: "Se Osimhen dovesse andare al Galatasaray, il budget per altri investimenti come Calhanoglu sarebbe ridotto notevolmente. L'Inter non vuole accettare offerte al ribasso, in Turchia si è parlato di offerte vicine ai 10 mln. L'Inter queste cifre non le accetta, parte da 30 mln, è questa la valutazione. Se non arrivasse un'offerta del genere, l'Inter è pronta a tenere Calhanoglu e chiarire la situazione internalmente. L'Inter non aspetta il Gala in eterno".
Le parole di Buruk Okan
Okan Buruk, allenatore del Galatasaray, ha commentato a SporArena il mercato turco partendo dalla trattativa per Hakan Calhanoglu: "È un grande giocatore e una persona splendida. Lo conosco da quando aveva 16 anni e so quanto sia forte il suo amore per il Galatasaray. Questo ci rende felici, ma attualmente gioca per una squadra, l'Inter, che ha grandi aspettative su di lui. Ed è normale che l’Inter abbia delle aspettative per un calciatore così importante". Tutto rimandato dunque: magari Cahlanoglu non andrà al Galatasaray, ma per darlo blindato è ancora presto. Sicuramente aumentano le possibilità sulla sua permanenza.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
