Top & Flop di Inter-Juventus U20 0-3: il palo ferma Cerpelletti, male dietro
L'Inter U20 è uscita sconfitta dal Derby d'Italia con la Juventus valida per i quarti di finale di Coppa Italia Primavera. Nerazzurri mai realmente in partita e che nel finale hanno subito i gol che hanno portato al definitivo 3-0 per i bianconeri. L'esperienza in coppa dei ragazzi di Carbone termina qui.
Di seguito i Top & Flop della gara tra le file dei nerazzurri.
TOP
Cerpelletti - Lui e Mancuso si dividono i meriti dell'avere evitato il tracollo completo. Il suo palo al 7' è l'azione più pericolosa dei nerazzurri, praticamente l'unica occasione in cui vanno vicini al gol. Si porta a casa questo in una partita negativa da parte dei suoi.
Mancuso - Sembra l'unico in campo con un po' di piglio. Se la gioca fino all'ultimo nonostante il passivo di 3-0. Vuole chiudere con almeno un gol, cerca il dialogo con i compagni che sembra non riescano a seguirlo. Peccato.
FLOP
Kukulis - Si vede troppo poco in avanti, non a caso lui e Zouin vengono sostituiti al 64'. Nerazzurri che in attacco fanno veramente fatica a rendersi pericolosi e ad impegnare la difesa bianconera che sembra in controllo della gara.
Taho - Mal posizionato sul gol di Leone. Il numero 11 trova un grandissimo gol, nulla da dire, ma il portiere nerazzurro si fa trovare fuori dai pali e gli facilita il lavoro. La squadra non gioca la sua miglior partita, lui non è certo responsabile della sconfitta ma non aiuta.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
