Inter Primavera, di cuore e grinta! Da 2-0 a 2-2: la riprende Mancuso

Inter Primavera, di cuore e grinta! Da 2-0 a 2-2: la riprende MancusoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Recalcati/TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 13:00Giovanili
di Matteo Rizzi

Dopo la grande impresa di Colonia in Youth League con la grande vittoria che ha permesso l'accesso ai sedicesimi di finale, l'Inter Primavera vola a Cagliari. I ragazzi di Carbone vanno sotto per 2-0 nel primo tempo ma nella ripresa grazie ai cambi riescono a strappare un punto.

PRIMO TEMPO DA INCUBO 

L'Inter Primavera inizia malissimo la gara contro i sardi. Il Cagliari approccia bene la gara e dopo appena un quarto d'ora conquista e realizza un calci di rigore con Sugamele. I nerazzurri cercano la reazione con il trio offensivo composto da El Mahboubi, Kukulis e Pinotti. L'impegno in Germania sembra aver tagliato le gambe ai ragazzi di Carbone che al 36' si trovano in svantaggio per 2-0, doppietta di un Sugamele scatenato. Un primo tempo più che rivedibile che costringe il tecnico a due cambi al termine della prima frazione. Dentro Marello per Williamson e Peletti per Mackiewicz. 

RIPRESA 

Nella seconda frazione si vede un'altra Inter dal 60' in poi. Decisivo l'ingresso di Manucuso. Marello sulla sinistra è un fattore, arriva con regolarità sul fondo e pennella col mancino, creando diversi pericoli ai sardi. È da un suo cross che nasce poi l'occasione per Alessandro Nenna che da pochi passi al 74' rimette l'Inter in partita con il gol del 2-1. In campo anche Ballo, i nerazzurri alzano i giri del motore ala ricerca di una rimonta da pazza Inter. La reazione c'è ancora ed è grazie a due subentrati. Marello pennella ancora in area e trova perfettamente Mancuso che trova l'ottavo centro e rimette la situazione in parità segnando il gol del 2-2 all'84'. Risultato su cui termina poi la gara, lasciando un punto a testa che non accontenta nessuno.