Live

Coppa Italia Primavera, Inter-Juve 0-3: finisce qui, nerazzurri eliminati

Coppa Italia Primavera, Inter-Juve 0-3: finisce qui, nerazzurri eliminatiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Recalcati/TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 20:25Giovanili
di Redazione

94' - Finisce qui. Inter eliminata dalla Juventus che incontrerà il Parma, vittorioso nella gara di oggi contro la Roma.

90' - quattro di recupero

88' - Merola fuori per Makyobo, poi fuori Leone per Repciuc.

87' - Leone calcia direttamente da centrocampo tirando una legna che vale il 3-0, partita chiusa con un gol pazzesco.

86' - Juventus ancora in attacco, nerazzurri che non riescono a reagire.

81' - Durmisi spinge in porta il gol del raddoppio bianconero: 0-2

79' - Entra Jakirovic per Peletti, ed anche l'esordio per Konteh che sostituisce El Mahboubi

75' - Ammonito Izzo della Juventus per fallo El Mahboubi

72' - Esce Tiozzo per Milia per la Juventus

72' - Dentro D'Agostino classe 2008 per Putsen per i nerazzurri

70' - Mancuso continua a guidare l'attacco dell'Inter, ma i nerazzurri non riescono a trovare il gol

64' - Doppio cambio in casa Inter deciso da coach Carbone: in campo e Pinotti e Carrara.

63' - Problema fisico per Zouin dopo l'ultimo scatto, in campo lo staff medico dell'Inter per valutarne le condizioni. 

57' - Contatto a ridosso dell'area interista tra Leone e Zouin, niente da segnalare per l'arbitro. Il giocatore juventino cade per la dinamica del contrasto con l'avversario, non c'è nulla. Il gioco prosegue.

54' - Come nel primo atto di questo derby d'Italia, l'Inter fa la partita ma è la Juve ad avere le occasioni migliori. Il palo di Tiozzo tiene comunque tutto aperto, i padroni di casa hanno il tempo necessario per trovare il pareggio. 

52' - Occasionissima per la Juventus, l'Inter rischia nuovamente: Tiozzo sbatte sul palo! Secondo legno della partita, il numero 28 dei bianconeri spreca tutto davanti a Taho. 

50' - Prima sostituzione del match tra le fila della Juve: Pugno lascia il posto a Durmisi. 

46' - Si riparte! La Juventus questa volta muove palla per prima. Inter costretta a inseguire e rimediare al gol subito nel primo tempo.

19.34 - Inter e Juventus Primavera cominciano a rientrare sul terreno di gioco di Interello.

19.21 - Un minuto di recupero per chiudere il primo tempo, ma l'arbitro fischia la fine della prima frazione: a decidere al momento la rete di Verde all'11', fatale la disattenzione della difesa dell'Inter che è stata punita a pochi minuti dall'avvio. La Juve conduce 0-1 fuori casa, in attesa della ripresa.

42' - Azione caparbia di Mancuso che tenta di incunearsi in area di rigore dalla sinistra, ma l'avversario diretto non gli dà neanche mezzo metro per arrivare a destinazione.

39' - Troppo lenta la trasmissione del pallone dell'Inter. La Juve, tutta rintanata nella sua metà campo, va a nozze a questi ritmi.

34' - El Mahboubi ingaggia il duello ancora una volta Grelaud, senza successo. Ma l'Inter ha un'altra possibilità dalla bandierina. 

28' - Kukulis ci prova, dopo una prestazione tutt'altro che indimenticabile. La sua torre in area è, però, facile preda della difesa juventina e di Radu. 

25' - Putsen atterrato da Keutgen: punizione per l'Inter. 

19' - Intervento duro di El Mahboubi: l'arbitro ordina calcio di punizione per la Juve ammonendo solo verbalmente il nerazzurro.  

16' - BALLO TIENE A GALLA L'INTER! Grelaud a botta sicura dopo una sgroppata, ha trovato l'opposizione del terzino interista. Troppi rischi finora.

14' - Vallana grazia l'Inter! Troppe disattenzioni difensive della squadra di Carbone, che qui non paga dazio solo per l'imprecisione del 17 bianconero. 

11' - Gol della Juventus, che passa in vantaggio nel derby d'Italia Primavera in Coppa Italia: calcio dalla bandierina, tutto troppo facile per il tap-in di testa di Verde. Difesa dell'Inter immobile, inizio in salita per i ragazzi di Carbone.

7' - CERPELETTI FA VIBRARE IL PALO! Bolide dalla distanza del capitano dell'Inter Primavera, che coglie il legno alla destra di Radu: palla che scheggia il legno e termina a lato. 

6' - Partita subito arzilla, con la replica della Juventus: Merola carica il destro dritto in porta, ma si è visto frapporre dalla retroguardia nerazzurra. Pericolo iniziale per i nerazzurri.

4' - Matteo Mancuso!! Avanzata dell'uomo più pericoloso dell'Inter Primavera di Benny Carbone, ma la botta finisce larga a lato della porta. Ottima chance sprecata, la Juve si salva.

1' - Fischio d'inizio, si parte! Il primo pallone è nerazzurro. 

----

INTER (4-3-3): 1 Taho; 22 Ballo, 26 Garonetti, 48 Peletti, 3 Marello; 18 Putsen, 4 Cerpelletti (C), 29 Mancuso; 19 El Mahboubi, 25 Kukulis, 7 Zouin. A disposizione: 21 Farronato, 2 Della Mora, 10 Pinotti, 23 La Torre, 27 Nenna, 33 Vukoje, 38 Williamson, 46 Carrara, 51 Konteh, 52 D'Agostino, 53 Jakirovic. Allenatore: Benito Carbone.

JUVENTUS (3-4-2-1): 40 Radu; 3 Rizzo, 13 Verde (C), 4 Montero; 11 Leone, 17 Vallana, 8 Keutgen, 26 Grelaud; 28 Tiozzo, 21 Merola; 43 Pugno. A disposizione: 37 Huli, 6 Milia, 9 Lopez, 10 Finocchiaro, 14 Durmisi, 25 Ceppi, 27 Elimghale, 29 Borasio, 33 de Brul, 36 Repciuc, 45 Makiobo. Allenatore: Simone Padoin.

Arbitro: Pasculli di Como.

Assistenti: Boato - Storgato.