Inter Women-Juventus Women 1-2, le pagelle: Njoya diamante dell'attacco

Inter Women-Juventus Women 1-2, le pagelle: Njoya diamante dell'attaccoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 30 ottobre 2021, 16:31Femminile
di Adele Nuara

Inter-Juventus 1-2 (Bonansea, Staskova (J), Njoya (I)), le pagelle:



INTER WOMEN
Durante 6 - Chiamata in causa poche volte, forse poteva fare di più sui gol subiti.
Sønstevold 5,5 - Adattata a destra per l’assenza di Landström, cala nella ripresa concedendo spazio e perdendo palloni sanguinosi come quello che porta al vantaggio della Juventus.
Kathellen 7 - Tiene bene contro le forti attaccanti bianconere, non lasciandosi mai superare.
Alborghetti 7 - Veterana della difesa, sbroglia alcune situazioni complicate con una calma da leader.
Merlo 6 - Si fa sovrastare da Bonansea nel gol dell’1-0, non riuscendo a prendere il tempo all’attaccante nell’anticipo.
Karchouni 6,5 - Leader in campo, recupera una quantità enorme di palloni e sfiora il gol, negato solo dalla traversa.
Csiszar 7 - Quantità e qualità. Si è ormai presa le redini del centrocampo nerazzurro, costruisce il gioco e lotta come una leonessa tra le maglie avversarie. (Dal 58’ Portales 6 - Guarino fa affidamento alla qualità e alla freschezza dell’attaccante che però non riesce quasi mai a sorprendere la retroguardia bianconera).
Simonetti 6,5 - Ottima in entrambe le fasi, tutti i palloni della manovra nerazzurra passano da lei.
Pandini 6,5 - Sempre lucida nel giocare la palla coi tempi giusti, pecca in cinismo al momento del tiro. (Dall’86’ Polli s.v.).
Njoya 8 - Diamante dell’attacco nerazzurro: trova il secondo gol in tre partite con la cattiveria del bomber d’area. Poco accompagnata dalle compagne in altre situazioni pericolose.
Marinelli 6,5 - Prova ad allungare la squadra con le solite cavalcate ma non trova il guizzo vincente. (Dal 57’ Bonetti 6,5 - Porta peso e spessore davanti ma non riesce a trovare lo spazio per rendersi pericolosa).

JUVENTUS WOMEN: Magnin 7; Lundorf Skovsen 6, Gama 6,5, Salvai 6, Boattin 6; Zamanian 6 (Dal 74’ Caruso 6), Rosucci 6 (Dal 66’ Cernoia 6), Pedersen 5,5; Bonansea 5,5 (Dal 74’ Bonfantini s.v), Girelli 6 (Dal 74’ Staskova 7), Hurtig 5.