L'Inter U19, dopo la vittoria a Cesena, è ad un passo dalle finali
Non era cominciata bene la stagione per le giovani nerazzurre. Male le prime gare di campionato, eliminate in Coppa Italia, ma come sempre detto da quando ci sono i 3 punti in palio tutto è possibile. L'ultima giornata ha stravolto tutto. La Fiorentina, che fino a domenica erano in fondo alla classifica, con una prestazione maiuscola battono la Juventus, fermando così la corsa delle bianconere, fino a quel momento dominatrici del campionato di primavera 1.
Lo scontro al vertice tra Roma e sassuolo finisce in parità, il Milan travolge il Verona, l'Arezzo vera e propria sorpresa del campionato perde contro il Brescia, fanalino di coda. tutto si riapre con 3 squadre al comando con 17 punti, Juventus, sassuolo e Roma, Milan a 16 con l'Inter risalita fino alla quinta posizione a 3 punti dalle rossonere, ma con Genoa e Arezzo che affiancano l'Inter in un campionato davvero avvincente.
La nona giornata di campionato aprirà sabato con la gara tra Hellas Verona e Cesena, mentre domenica il Milan giocherà a Brescia, l'Inter contro la Fiorentina e poi scontri da seguire: Juventus-Genoa, Parma-Roma e Sassuolo-Arezzo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
