Inter Women, delusione cocente: è fuori dalla Champions. Dovrà lottare per l'Europa Cup

Cala il sipario, l'Inter Women si ritrova mani nei capelli e con un misto di delusione e rabbia per la sconfitta subita contro il Brann nel match del Gruppo 3 in Women's Champions League. Alla prima apparizione storica nella competizione le nerazzurre partono fortissimo e trovano subito la rete del vantaggio momentaneo con un colpo al volo vincente di Vilhjálmsdóttir al minuto 7.
Peccato che nel giro di sei minuti Zomers trovi il pareggio con troppa facilità, dopo una discesa imprendibile di Davinson. E nella ripresa, al minuto 56', una dormita difensiva generale apra un'autostrada a Gaupset e la botta potente verso la porta batta Rúnarsdottir 2-1. Così l'Inter non finisce solamente fuori dalla Champions, ma si ritrova costretta allo spareggio per il terzo/quarto posto contro Valur (Islanda) o Sporting Braga (Portogallo).
Solo una vittoria permetterà alle nerazzurre di qualificarsi alla Women's Europa Cup. L'equivalente dell'Europa League. La partita in questione sarà sabato prossimo, 6 settembre, alle ore 11.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
