Romano: "L'Al-Hilal continua a valutare l'ipotesi Acerbi. Su Adeyemi-Inter..."

Romano: "L'Al-Hilal continua a valutare l'ipotesi Acerbi. Su Adeyemi-Inter..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:00Calciomercato
di Pietro Morabito

Si avvicina l'inizio del mercato di gennaio. L'Inter è una delle squadre che potrebbe piazzare qualche colpo sia in entrata che in uscita. Il giornalista Fabrizio Romano, insieme al collega Matteo Moretto, ha fatto il punto della situazione in un video sul suo canale YouTube su due giocatori in particolare, Francesco Acerbi e Karim Adeyemi, ancora accostato ai nerazzurri nelle ultime ore.

Queste le parole dei due esperti di mercato: "L'Inter sta ragionando sulla difesa, è uscito più volte il nome di Ordonez, non è l'unico ma molto passa dal futuro di Acerbi. L'Inter sta sondando per il prossimo anno alcuni profili. Già abbiamo parlato di Acerbi per giugno, difficile il rinnovo del contratto. L'Inter sta valutando l'addio e lo stesso Acerbi un'altra esperienza lontano da Milano. L'Al-Hilal che già ci ha provato in estate, resta comunque molto attenta alla situazione, a valutare il profilo di Acerbi. Vedremo se ci saranno aggiornamenti, è un'idea che resta sul tavolo visto il grande rapporto tra Acerbi e Inzaghi. Era stata data come operazione fatta in estate ma per un discorso di costi dei giocatori stranieri che hanno un limite in Arabia. Oggi il rapporto tra Inzaghi e Acerbi può essere un fattore."

Su Adeyemi: "Dopo nuove verifiche non risulta un'Inter al lavoro per Adeyemi a gennaio, mi sento di escludere questo tipo di pista, non mi risulta il giocatore così caldo sulla destinazione Italia. Il suo desiderio è quello di andare in Premier. Se ha cambiato tre procuratori è per trovare la destinazione inglese. Un anno fa il Napoli, ora l'Inter, queste voci non lo hanno mai scaldato. Non c'è un discorso in piedi con l'Inter, non credo che l'Inter andrà a fare questo tipo di investimento perché resta un giocatore che costa tanto."