Sky Sport - Infortunio Dumfries, può tornare anche prima della Supercoppa. Su Mkhitaryan...
Denzel Dumfries è una perdita pesante. Il terzino olandese sta cercando di risolvere un problema fastidioso alla caviglia, nato in occasione di Inter-Lazio prima della sosta nazionali, ma resterà ai box almeno per i prossimi 15 giorni. Il rientro del giocatore, che dipenderà tanto dalle sensazioni dello stesso, potrebbe coincidere con il big match contro il Liverpool in Champions League oppure con l'impegno fissato con il Genoa in campionato. Ad ogni modo anche prima della partenza per Riad, direzione Supercoppa italiana.
Le ultime su Henrikh Mkhitaryan, out da Napoli-Inter: il centrocampista armeno oggi si è allenato a parte ad Appiano Gentile, ma questo lascia intendere che l'infortunio sia ormai quasi alle spalle e che manchi poco al ritorno a disposizione per Chivu. Anche perché l'ex Roma potrebbe tornare in gruppo alla fine di questa settimana.
Da pazientare invece riguardo al caso Matteo Darmian: gli aggiornamenti sulle sue condizioni sono attesi per la prossima settimana, secondo quanto riportato da Sky Sport.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
