Dalla Spagna - Nico Paz, discorso chiuso: il Real Madrid lo riporterà alla base in estate
Era inevitabile, considerando lo straordinario rendimento da lui messo in mostra nella scorsa stagione e nell'inizio di quest'annata di Serie A. Ma ora è una certezza: Nico Paz tornerà al Real Madrid nella prossima stagione.
A riportarlo è Tyc Sports, che sottolinea come i blancos attiveranno la clausola per il suo riacquisto - dal Como - nel mese di gennaio. Ciò non si tradurrà nell'immediato ritorno del talentuosissimo argentino alla base nella sessione invernale di mercato. Al contrario, il classe 2004 indosserà nuovamente la divisa delle merengues dopo aver disputato il Mondiale negli USA - nel quale la sua presenza appare, date le prestazioni offerte finora, più che scontata.
L'Inter non può far altro che assistere a una scelta su cui è priva di voce in capitolo, stante l'accordo siglato nelle scorse stagioni tra Como e Real Madrid per la valorizzazione dell'argentino in vista del suo successivo ritorno alla base iberica. Il percorso di crescita di Paz al Como è dei più rosei, con il tecnico Cesc Fabregas in grado di rappresentare la figura ideale per plasmarne il talento senza bruciare le tappe. Ora gli ultimi mesi per un miglioramento ulteriore dell'argentino, in Italia, prima del ritorno nel Club più importante al mondo per diventare definitivamente protagonista a livello europeo e internazionale.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
