Pronto il sostituto di Bisseck e Pavard: i due non sono in uscita, ma in caso di offerte...

Per Bisseck l'asta è alta: non meno di una quarantina di milioni. Ed è destinata ad alzarsi ancora, visto che il tedesco ha appena 25 anni ed è stato blindato fino al 2029. Per le squadre di Premier, la cifra sarebbe tutt’altro che irraggiungibile. A oggi, però, nessun club si è fatto avanti concretamente. Ci sono stati sondaggi, ma non una vera offerta. E forse uno dei motivi è che lo stesso difensore tedesco non abbia assecondato o dato la sua disponibilità ad altre squadre, scrive il Corriere dello Sport.
Nella sua testa c’è solo l’Inter e la voglia di proseguire il suo percorso di crescita in un ambiente in cui si trova bene e che gli ha regalato la possibilità di esordire in nazionale. Peraltro, la sensazione è che, in vista della stagione che sta per cominciare, partirà alla pari di Pavard e che avrà quindi la possibilità di avere ancora più spazio.
Anche per il francese Pavard non è da escludere la possibilità che si trasferisca lontano da Milano. La sua valutazione oggi è più bassa del tedesco: acquistato due estati fa per poco meno di trenta milioni, oggi ne vale una ventina. Per questo motivo, davanti a una offerta di quella entità l'Inter non resterà indifferente.
A ogni modo, nonostante in viale Liberazione non siano arrivate proposte concrete, la società non vuole farsi trovare impreparata davanti all’eventualità. E così è già stato individuato il sostituto: De Winter, considerato perfetto per agire come braccetto. Con il Genoa i rapporti sono ottimi e la valutazione del belga è attorno ai venticinque milioni, si legge sul quotidiano.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
