Moretto fa notare: "Atubolu è nella lista dell'Inter per la porta. Vicario difficile, si preferisce..."

Moretto fa notare: "Atubolu è nella lista dell'Inter per la porta. Vicario difficile, si preferisce..."TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 18:30Calciomercato
di Michele Maresca

L'Inter, come la redazione de L'Interista ha raccontato in queste settimane, sonda vari profili per rinnovare il suo reparto dei portieri. Tra di essi, vi è anche quello di Noah Atubolu del Friburgo. A parlarne è il giornalista Matteo Moretto sul suo canale Youtube: "Noah Atubolu, nato e cresciuto nelle giovanili del Friburgo, ha subìto 22 gol in 13 partite. Il suo contratto è in scadenza nel 2027, ci sono diversi club molto attenti alle sue prestazioni e al suo sviluppo. Il calciatore sta impressionando tantissimo: su di lui ci sono club tedeschi, sempre molto attenti, ma anche una squadra italiana, ossia l'Inter.

Sommer, in scadenza a giugno, difficilmente rinnoverà. L'orientamento è di trovare energie nuove anche per la porta: è vero, c'è anche il profilo di Vicario, ma quest'ultimo è un nome molto complicato per età e costi. Invece, da quanto ci risulta, l'Inter è indirizzata verso portieri più giovani, esattamente come Atubolu. Occhio, perché è un calciatore che piace al club nerazzurro".