Moretto conferma la nostra indiscrezione: "Luis Henrique non si muove da Milano. La Roma ha..."
Così come raccontato dalla redazione de L'Interista negli scorsi giorni, l'Inter ha sbarrato la porta a qualsiasi ipotesi di cessione di Luis Henrique a gennaio. A confermarlo è il giornalista Matteo Moretto, così espressosi sul punto durante un video pubblicato su Youtube: "Luis Henrique, esterno di 23 anni dell'Inter, ha avuto un inizio di stagione complicato, in cui ha giocato poco sommando appena 593 minuti. Chivu lo ha voluto dosare, lo sta testando piano piano: vista la sua prestazione contro il Como, si capisce come Luis Henrique potrà avere ancora maggior spazio in futuro, dato che è stato uno dei migliori contro i lariani.
Il brasiliano è da tenere in considerazione per il futuro per l'Inter: Luis Henrique resterà in nerazzurro. L'intenzione dei meneghini è sempre stata quella di trattenerlo, ma di sicuro la gara contro il Como ha contribuito a mettere il punto esclamativo al destino di Luis Henrique. Vi assicuriamo che il calciatore dell'Inter è stato sondato dalla Roma, che è alla ricerca di un esterno destro, dato che Wesley sarà spostato dall'altra parte".
Con lo scenario di una separazione nella sessione invernale di mercato definitivamente sepolto, Luis Henrique può ora proseguire la sua avventura all'Inter con rinnovate consapevole e un'estrema voglia di dimostrare, in maniera ulteriore, il proprio valore e il contributo che può essere in grado di dare alla compagine nerazzurra.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
