Le probabili formazioni di Inter-Liverpool: Mkhitaryan pronto al rientro, ballottaggio sulla fascia destra

Le probabili formazioni di Inter-Liverpool: Mkhitaryan pronto al rientro, ballottaggio sulla fascia destraTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:48Probabili Formazioni
di Redazione

Nel sesto confronto europeo stagionale l'Inter ospita il Liverpool. Dopo tre vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia, i nerazzurri sono pronti a cancellare il ko subìto contro l'Atletico Madrid con la beffa al minuto 93. I Reds invece sono reduci da due pareggi di fila e, soprattutto, sin qui sono stati protagonisti di una prima parte di stagione estremamente deludente.

Come arriva l'Inter: Mkhitaryan torna titolare? Luis Henrique insidia Carlos Augusto

Dopo il 4-0 sul Como in campionato, Cristian Chivu disegnerà la sua Inter con il solito 3-5-2 nel quale saranno, Bisseck (Akanji sindrome influenzale), Acerbi e Bastoni ad alzare il muro difensivo davanti a Sommer. Carlos Augusto e Luis Henrique si contendono una maglia a destra, mentre in mediana dovrebbe esserci Mkhitaryan dal 1’ con Barella e Calhanoglu. In attacco spazio a Lautaro Martinez e Thuram, ma occhio a Bonny che nell'ultima sfida ha passato 90' in panchina.

Come arriva il Liverpool: Salah clamorosamente assente.

I Reds si trovano attualmente al 13° posto della classifica, e stanno vivendo un periodo molto delicato della loro stagione in Premier League, avendo perso sette partite ufficiali negli ultimi due mesi. Il club guidato in panchina da Arne Slot resta però una delle grandi favorite di questa competizione. Arne Slot si affiderà ad un 4-2-3-1 nel quale Ekitike potrebbe essere favorito su Isak in attacco. Salah salterà la sfida, a causa del suo sfogo post pareggio contro il Leeds. In mediana toccherà a Gravenberch e Mac Allister.

Le probabili formazioni di Inter-Liverpool

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique (Carlos Augusto), Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram (Bonny), Lautaro Martinez. All. Chivu.

Squalificati: nessuno

Infortunati: Darmian, Di Gennaro, Dumfries, Palacios

LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Gomez, Konaté, van Dijk, Robertson; Gravenberch, Mac Allister; Szoboszlai, Wirtz, Gakpo; Ekitike. All. Slot.

Squalificati: nessuno

Infortunati: Bajcetic, Chambers, Frimpong, Leoni, Scanion, Williams