Ma se partisse Thuram? Le idee dell'Inter per l'attacco, da Bonny a Lookman

Bonny preso, Pio Esposito trattenuto, così come Lautaro Martinez è inamovibile: questi tre nomi sono sicuri del posto il prossimo anno nell'attacco dell'Inter. C'è poi Taremi, sicuramente non incedibile, anzi. E nell'idea del club a questi nomi va aggiunto Ademola Lookman, obiettivo primario per completare il reparto.
E Thuram? Dall'Inter sono stati chiari a livello di dichiarazioni facendo capire che il club di certo non pensa alla sua cessione, né sta cercando sostituti. Questo però non significa che il francese sia incedibile, come molti altri: se arrivasse davvero una cifra da capogiro, la sensazione è che se ne parlerebbe.
A quel punto però, qualora dovesse arrivare effettivamente Lookman, l'Inter difficilmente andrebbe a cercare un sostituto di spicco: oltre al nigeriano, è stato preso infatti Bonny, cui andrebbe data una chance. E va aggiunto che per il ruolo dei due trequartisti dietro alla punta vengono visti come soluzioni interne anche Frattesi e Mkhitaryan. Insomma, semmai il budget andrebbe reinvestito in altri ruoli, dove c'è più necessità.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
