Koné-Inter, non è finita? La Gazzetta dello Sport: "Si continua a lavorarci"

Manu Koné è davvero un obiettivo sfumato per l'Inter? Dopo l'epilogo negativo della trattativa che avrebbe potuto portare Ademola Lookman a Milano, il desiderio dichiarato dalla società nerazzurra è quello di investire per un centrocampista fisico e di equilibrio.
L'obiettivo numero uno dell'Inter è sempre stato, in questo senso, il calciatore della Roma. Una realtà esemplificata dalla prima offerta verbale presentata dai nerazzurri ai Friedkin per sondare il terreno in vista di un possibile affondo decisivo. Il "no" dei proprietari americani - giunto soprattutto in base al timore di una ritorsione della piazza giallorossa - non sembra aver sconvolto Giuseppe Marotta. È di questo avviso La Gazzetta dello Sport, secondo cui i piani dell'Inter sul dossier centrocampista non sono mutati: "Il totale delle cessioni nerazzurre dice ben 47 milioni di euro. Piovuti dai cartellini di Zalewski, dei fratelli Stankovic, di Buchanan, Seba Esposito, Agoumé e Vagiannidis. Ma non è finita qui, perché oltre a lavorare al grande colpo in entrata a centrocampo - Manu Koné - la dirigenza nerazzurra continua l'opera di sfoltimento della rosa".
Ne deriva una riflessione naturale: se l'Inter ritiene realmente di poter ancora arrivare al numero 17 della Roma, allora è lecito attendersi novità significative riguardo la sua situazione di mercato nei prossimi giorni.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
