Di Marzio: "Inter concentrata sul centrocampo. Lookman non più un'esigenza"

Dopo essere stato posto dinanzi all'evidenza - rappresentata dalla mancata conclusione positiva dell'affare tra Atalanta e Inter - Ademola Lookman ha deciso di tornare in Italia per meglio gestire i prossimi passi prima del termine del mercato estivo. La situazione è così descritta da Gianluca Di Marzio a Sky Sport: "Ora Lookman si metterà a disposizione dell'Atalanta. Sicuramente ci saranno dei provvedimenti nei suoi confronti, dati dalle assenze non giustificate del nigeriano delle ultime settimane".
"Per quanto riguarda l'Inter, sono cambiate le strategie e le esigenze. Si ritiene che oggi la squadra abbia bisogno di un centrocampista con caratteristiche diverse: si è provato, finora senza successo, a prendere Koné dalla Roma. Anche la valutazione molto alta dell'Atalanta di Lookman ha portato l'Inter a fare delle valutazioni diverse rispetto a quelle effettuate in precedenza", prosegue il giornalista.
Infine, sul futuro del nigeriano: "Lookman potrebbe andare in Premier League o, addirittura, restare all'Atalanta alla fine di questo mercato".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
