Sabatini: "60 milioni per Koopmeiners? Lookman non ne vale meno di 50"

Sandro Sabatini si è pronunciato alle frequenze di Radio Sportiva sul caso Lookman: "Se il prezzo indicato a Lookman era davvero di 40 milioni, allora ha ragione il nigeriano. Ma non credo che ci sia stata un'indicazione... qual è allora il prezzo? Se Koopmeiners è stato venduto a 60 milioni, io penso che Lookman non possa valerne meno di 50. In assenza di una promessa sulla cifra a cui cederlo, l'Atalanta non è tenuta a venderlo a 40 milioni".
L'attuale situazione legata al possibile passaggio del calciatore nigeriano all'Inter è in fase di stand-by, con nessuna delle due società coinvolte che intende compiere un passo nei confronti della controparte. I meneghini non intendono avanzare un'offerta superiore a quella di 45 milioni di euro (comprensivi di bonus) formulata nelle scorse settimane, mentre i bergamaschi continuano a non indicare una cifra a cui lasciar partire il proprio attaccante.
In questo scenario, l'Inter sta iniziando a guardarsi intorno con maggior consapevolezza - nella convinzione che la possibilità concreta di una fumata nera sul fronte Lookman imponga di non farsi trovare impreparata nell'individuazione del suo sostituto. I nomi che circolano con maggior insistenza sono quelli di Cristopher Nkunku e Jadon Sancho, ma non è da escludere l'affondo per un profilo diverso che appaia comunque in linea con le doti di dinamismo e fantasia richieste dal tecnico Cristian Chivu.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
