Venezia, aria di vendetta contro l'Inter: Oristanio recuperato, Nicolussi Caviglia ci sarà

Il Venezia accoglie l'Inter al 'Penzo' con qualche novità di formazione a causa del mercato. La squadra di Eusebio Di Francesco arriva da una vittoria e due pareggi, perciò la forma è sicuramente al top, anche se - spiega Sky Sport - c'è ancora un po' di amarezza per la gara d'andata disputata a San Siro (1-0, Lautaro, ndr).
Ad ogni modo il tecnico dei lagunari ha recuperato Oristanio, mentre gli occhi saranno tutti su Pohjanpalo, che lo ha dimostrato nei due anni in Serie B, da gennaio in avanti si "risveglia" in termini di gol. Tra i tanti ex della sfida c'è anche Filip Stankovic, a difendere la porta del Venezia: l'estremo difensore e figlio d'arte di Dejan è passato al club veneto in prestito con obbligo di riscatto fissato a 2 milioni di euro in caso di salvezza o in alternativa solo il diritto di acquisto. Ma nel contratto è anche presente il 50% delle futura rivendita in favore dei nerazzurri.
Passando alle scelte di campo, in mezzo agirà Nicolussi-Caviglia (uno dei profili che l'Inter tiene sotto osservazione), mentre Candela non è stato convocato per le voci di mercato. Anderson, come noto, è volato via e ha firmato con lo Sparta.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati