Spalletti sveglia la Juventus e rifila una manita alla Cremonese! Altro gol per David...
La Juventus inizia a fare paura. Inizia a vedersi, molto evidentemente, la mano di Spalletti. Il tecnico, ex Nazionale, è entrato nella testa della squadra, riuscendo a farsi seguire alla lettera. Vittoria ampissima contro la Cremonese che certifica la loro presenza tra le squadre che ambiscono alla Champions se non di più.
Il report di Juventus-Cremonese
Primo tempo - Juventus-Cremonese, una partita che non è mai stata in dubbio. Mai come oggi i bianconeri hanno approcciato così bene un match. 12 minuti per la prima rete siglata da Bremer, un tiro di Miretti deviato dal brasiliano che ha beffato Audero. Passano solamente 3 minuti ed ecco che David firma la seconda rete consecutiva. Il predominio della Juventus è continuato anche nell'ultima mezz'ora. Sembrava che la Cremonese potesse avere la chance di accorciare con il diretto di gara che prima concede il rigore e poi lo revoca, decisione che ha fatto infuriare Nicola tanto da venire espulso. Alla fine il rigore è arrivato, ma in favore dei bianconeri. Tiro prima parato da Audero che dopo aver toccato il palo finisce proprio sui piedi di Yildiz, il tiratore dal dischetto, che la insacca.
Secondo tempo - Nonostante il risultato ampiamente rassicurante, i bianconeri hanno continuato a martellare. Quarto gol segnato al minuto 64. Miretti lancia McKennie che supera Audero e tira verso la porta. Palla che viene intercettata ma finisce sulla schiena di Terracciano che si era lanciato nel tentativo di salvarla e finisce in rete. Alla fine McKennie segna, questa volta al rete e sua, al minuto 64. David aveva fatto addirittura doppietta, con gol che però è stato annullato per suo fuorigioco.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
