Inter, il futuro si costruisce a piccoli passi! Chec Bebel Doumbia per Under 23 e chissà...

Inter, il futuro si costruisce a piccoli passi! Chec Bebel Doumbia per Under 23 e chissà...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:00I fatti del giorno
di Sergio Testa

L'Inter è una delle squadre che da poco ha avviato uno dei progetti volto a valorizzare il più possibile il proprio settore giovanile. L'Under 23 è il modo più semplice ed immediato per far abituare le piccole leve a giocare contro chi di calcio ha vissuto per tutta la vita. La Serie C è il primo passo verso l'approdo nella prima squadra. Campionato in cui far crescere anche i nuovi giovani acquisti, come il profilo che l'Inter sta segiuendo: Chec Bebel Doumbia: indiscrezione de L'Interista.

Chi è Chec Bebel Doumbia, giocatore visto da vicino dall'Inter...

L'Inter si sta muovendo concretamente per Chec Bebel Doumbia, centrocampista che con la maglia del Team Altamura sta facendo parlare di se in tutta la Serie C. Non a caso l'Inter non è l'unica squadra interessata al giocatore, alla quale si aggiungono anche Torino, Atalanta e Bologna. Un classe 2007 per cui i nerazzurri hanno inviato anche emissari per visionarlo sul campo.

Un giocatore che sta portando a se gli occhi anche della propria nazione, con il direttore tecnico del Burkina Faso che lo starebbe prendendo in considerazione per una futura convocazione. Ingaggiarlo, però potrebbe non essere facile. Il giocatore sta dimostrando sostanza e grande presenza in campo. Grazie al suo strapotere riesce a dominare il reparto e potrebbe non accontentarsi. Servirà un progetto volto a valorizzare il suo potenziale, iniziando dall'Under 23 per poi magari puntare anche a palconscenici mondiali, come il Meazza la casa dell'Inter