SM - Il Galatasaray si muove concretamente! Prevista l'offerta nero su bianco per Frattesi...
Continua la televoleva che vede come protagonista Frattesi. Non a caso la squadra che sta girando la serie è il Galatasaray, ovvero una squadra turca, un paese famoso in tutto il modno per le fiction. Questa volta sembrerebbe intenzionati a farsi avanti seriamente, almeno secondo Sport Mediaset.
Il Galatasaray pronto all'offerta ufficiale
A quanto sembra, finora il Galatasaray avrebbe solamente sondato il terreno, una chiamata qua e là per capire la fattibilità dell'affare e l'eventuale costo del trasferimento. L'Inter è stata chiara, l'italiano lascerà la Pinetina solamente con obbligo di riscatto, al massimo un obbligo raggiungibile con condizioni facili. Nei contatti avuti tra le due squadre è sembrata tutt'altro che vicina alla chiusura la trattativa. Se non nella nottata, nella giornata di domani dovrebbe arrivare l'offerta nero su bianco del Galatasaray, bisognerà vedere se avranno accontentato l'Inter sul numero di partite da disputare per far scattare l'obbligo.
In questo periodo la situazione che riguarda Frattesi non è assolutamente mutata. L'Inter non lo considera parte del progetto. La dimostrazione è il poco minutaggio, il quale non è stato assolutamente condizionato dagli ultimi problemi fisici ma è stata una decisione maturata dallo stesso allenatore senza alcun aiuto esterno. Potrebbe essere la sessione giusta in cui i nerazzurri saluteranno definitivamente l'ex Sassuolo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
