Real Sociedad, Oyarzabal è il grande dubbio di Alguacil. La probabile formazione
"In questo momento non lo sa neanche lui, dobbiamo ancora aspettare, ci sono ancora 24 ore e domani vedremo come si sveglierà. È disponibile, ma bisogna aspettare domani". Così Imanol Alguacil si è espresso, nella conferenza stampa, sulle condizioni del recuperato Mikel Oyarzabal. Il totem della Real Sociedad resta il grande dubbio in vista dell'Inter: probabile che venga rischiato, ma la scelta arriverà soltanto all'ultimo minuto e solo se non ci sarà il rischio di perderlo con un eccessivo minutaggio.
Ecco perchè Alguacil, di fatto, ha preparato la partita senza di lui. Nella rifinitura e negli allenamenti che hanno preceduto la sfida è stato provato il consueto 4-3-3, privo anche degli infortunati Brais Mendez e Barrenetxea (non convocati): in mezzo al campo ci sarà Beñat Turrientes con Zubimendi e Merino, sulla sinistra si candida Zakharyan per affiancare Kubo e Sadiq. Ma tutto dipenderà da Oyarzabal, che potrebbe rilevare proprio il russo dal passaporto armeno. Intoccabile la difesa: Traoré e Tierney esterni, Zubeldia e Le Normand centrali. Partirà dalla panchina Odriozola.
Real Sociedad, la probabile formazione (4-3-3) - Alex Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Beñat Turrientes, Zubimendi, Mikel Merino; Kubo, Sadiq, Zakharyan (Oyarzabal).
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati