Inter, i colpi per il Mondiale per Club: Sucic ci sarà, attesa per Luis Henrique. E in difesa...

Inter, i colpi per il Mondiale per Club: Sucic ci sarà, attesa per Luis Henrique. E in difesa...TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 07:58Primo piano
di Marco Lavatelli

La stagione dell'Inter non finirà con la finale di Champions League del 31 maggio: a giugno la squadra nerazzurra andrà negli Stati Uniti per il Mondiale per Club, che costituisce un grande stimolo dal punto di vista economico per la società. La dirigenza vuole regalare a Simone Inzaghi 3 nuovi giocatori per la missione USA: sono attesi due colpi nella finestra dal 1 al 10 giugno dopo l'acquisto già perfezionato di Petar Sucic (14 milioni, dalla Dinamo Zagabria).

A riferirlo è il Corriere dello Sport. Dopo il centrocampista croato, il grande obiettivo di mercato dell'Inter è diventato Luis Henrique: i nerazzurri hanno già l'accordo con l'esterno del Marsiglia, manca quello sulle cifre con il club francese che rimane fermo sulla richiesta di 30 milioni. L'Inter è arrivata a 25 milioni. 

Il terzo acquisto dovrebbe essere un difensore centrale, da aggiungere alla coppia di veterani Acerbi-De Vrij che la società è orientata a confermare anche l'anno prossimo: De Winter del Genoa, nome emerso con forza nelle ultime ore, si aggiunge al casting che vede anche Beukema e Lucumì (Bologna), oltrea a Solet (Udinese), in lista.