Napoli, Mazzocchi ammette: "Fortunati con Conte. Scudetto? Ci giochiamo qualcosa di unico"

Intervistato da Radio CRC, emittente partner del Napoli, Pasquale Mazzocchi ha risposto ad alcune domande in merito alle ultime tre partite in programma in campionato e il vantaggio acquisito di tre punti sull'Inter nella corsa scudetto, focalizzandosi poi sulla chiave di tutto quello che potrebbe raggiungere insieme al club azzurro grazie ad Antonio Conte: "Quest'anno siamo davvero fortunati a lavorare con mister Conte, perché sta ampliando il nostro bagaglio di esperienza. Ogni giorno cerco di imparare un movimento nuovo e mi sento molto cresciuto grazie a lui. Terzino o quinto? Io per le mie caratteristiche preferisco giocare come quinto, però per la squadra sono a disposizione per tutto.
Ultimi tre passi verso lo Scudetto: "Stiamo vivendo questa situazione con la giusta serenità, ma con la consapevolezza che ci giochiamo qualcosa di importante e unico. Il mister sta cercando in tutti i modi di farci capire che non saranno partite facili. Sulla carta per un tifoso possono sembrare partite semplici, ma abbiamo visto anche a Lecce che non è così. Ogni giorno cerchiamo di raggrupparci e stare concentrati nella maniera giusta ed avere tutte le energie necessarie per affrontare queste gare".
Su Napoli-Genoa: Penso che ogni squadra che viene qui in questo momento vorrebbe fare il colpo dell'anno, ma dobbiamo farci trovare preparati, insieme al nostro pubblico che ci darà una grande mano, e cercare di portare a casa un risultato che ci servirebbe tantissimo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati