L'Equipe: "L'Inter potrebbe avere 10 giorni per preparare la finale col PSG ma in campionato..."

L'Equipe: "L'Inter potrebbe avere 10 giorni per preparare la finale col PSG ma in campionato..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 05:45News
di Marco Lavatelli

In Francia si cerca di decifrare il cammino dell'Inter prima della finale di Champions League contro il PSG. L'Equipe guarda al calendario nerazzurro in vista del 31 maggio: "Prima della finale l'Inter dovrà fare i conti con il campionato, che potrebbe influire sul suo calendario". Perché il Napoli è a +3 e con 7 punti contro Genoa, Parma e Napoli diventerà campione d'Italia.

"Se però il distacco non dovesse superare i 3 punti, le partite dell'ultima giornata che riguardano le due squadre verranno anticipate da domenica 25 maggio a giovedì 22 maggio, in modo da anticipare un'eventuale spareggio tra le due squadre in caso di parità", scrive il quotidiano francese.

"Se il Napoli dovesse laurearsi campione dopo la 37a giornata, l'Inter dovrebbe comunque poter giocare la sua ultima partita di campionato giovedì 22 a Como, 40 km a nord di Milano. Avrebbe quindi dieci giorni per preparare lo scontro contro il PSG. Sembra uno scenario ideale, ma l'Inter non sacrificherà la lotta per lo scudetto".