Missione Monaco: l'Inter pensa al Psg, la priorità è gestire le energie. Ma non vuol dire che i titolari...

Missione Monaco: l'Inter pensa al Psg, la priorità è gestire le energie. Ma non vuol dire che i titolari...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:47Primo piano
di Marco Lavatelli

A 22 giorni dalla finale di Champions League, l'Inter non ha altro in testa che non sia la sfida contro il Paris Saint-Germain. "Missione Monaco", titola la Gazzetta dello Sport sulla squadra nerazzurra: "L'obiettivo è portare tutti al top per il 31 maggio: iniziata la ricarica della ThuLa, Pavard fermo, Dumfries da gestire".

C'è un piano chiaro per le 3 partite di campionato che separano l'Inter dalla finale di Champions: "La testa dell’Inter è al 31 maggio, ovvio. E deve andarci anche il corpo. Ecco perché da qui alla finale le energie fisiche e mentali dei giocatori saranno centellinate. Non vuol dire che i titolari non giocheranno più: non è così, non sarà così perché sarebbe sbagliato staccare la spina e riattaccarla solo a fine mese. Ma alcuni dei protagonisti hanno bisogno più di altri di riattivarsi, di recuperare per arrivare alla sfida col Psg nel migliore dei modi".