Inter sulle ali dell'entusiasmo, Inzaghi mette le cose in chiaro: vietato distrarsi, in campionato...

Simone Inzaghi prova a riportare l'ordine, soprattutto mentale, in casa Inter. Ieri la squadra nerazzurra si è ritrovata ad Appiano Gentile per la ripresa dopo il giorno di riposo concesso dal tecnico post vittoria con il Barcellona. La Gazzetta dello Sport racconta così la giornata di ieri alla Pinetina:
"I nerazzurri si sono ritrovati ad Appiano in un clima generale ancora ebbro di entusiasmo. Ma nello stesso tempo, Inzaghi ha voluto mettere in chiaro le cose: nessun particolare discorso, niente teatralità, non ce n’è bisogno visto il livello di motivazione collettiva, ma a tutti ha ripetuto un concetto facile facile. Si aspetta che nessuno scali di marcia proprio adesso, anzi è questo il momento di spingere grazie all’adrenalina da finale".
"Simone non vuole il mimino calo di tensione in campionato, anche perché, finché la matematica non darà una sentenza definitiva, i nerazzurri vogliono stare in corsa pure lì. Tutti nel club sono consapevoli che servirebbe un crollo (inatteso) del Napoli contiano, ma mettere pressione sull’ex, continuando a vincere i tre turni rimanenti, è l’unico modo per tenere accesa quella fiammella. Anzi, per Inzaghi non c’è niente di meglio del campionato per allenare questa indimenticabile Champions".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati