DS Como: "Nico Paz amato da società e comunità, ma decide il Real Madrid"

Il Real Madrid, la prossima estate, potrebbe esercitare la recompra per Nico Paz, numero 10 del Como, ma al momento i blancos hanno un centrocampo già molto affollato. A commentare la situazione è stato il direttore sportivo dei lariani, Carlalberto Ludi, intervistato da Sky Sport nel prepartita contro l’Atalanta a Bergamo.
Sul futuro del talento argentino: "Come dite voi, il mercato non finisce mai. Noi stiamo lavorando e pensando. Il Real Madrid ha un sacco di giocatori talentuosi nel ruolo, ma Nico Paz ha una comunità e una società che lo ama. Vedremo se basterà".
Sull’impiego di Baturina: "Sono tutti giocatori di grande qualità tecnica. Nico e Martin sono diversi tra loro, ma non è uno step per Baturina, solo un processo di apprendimento. Speriamo vada bene".
Infine, un pensiero sul gruppo dei giovani talenti arrivati in riva al lago: "Noi abbiamo preso Nico Paz, Perrone e Ramon, non le controfigure di nessuno. Vogliamo costruire i prossimi campioni, li definiamo così senza problemi. Alcuni di questi giocatori, fuori da questo contesto, potrebbero rendere meno o più lentamente. Fare gol al Como viene facile: spesso affrontiamo difese chiuse, ma riusciamo comunque a trovare gli spazi".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
