City, De Bruyne: "Sappiamo che contro l'Inter non sarà facile. Lukaku? Dopo la partita torniamo amici"

City, De Bruyne: "Sappiamo che contro l'Inter non sarà facile. Lukaku? Dopo la partita torniamo amici"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 9 giugno 2023, 08:50Avversario
di Marco Lavatelli

Il fuoriclasse del Manchester City Kevin De Bruyne, uno dei principali pericoli per la partita di domani sera per l'Inter, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport in vista della finale di Champions: "Non penso che faremo niente di diverso - racconta il belga in merito alla preparazione del match - Probabilmente rispetto a due anni fa ci sarà qualche cambiamento, ma non credo che me ne accorgerei: è passato del tempo, ho anche una figlia in più da allora. Cercherò di rilassarmi, di prepararmi come faccio di solito prima di ogni partita. E di essere pronto. Noi favoriti? Non arrivi in finale di Champions League se non sei una squadra forte. L’Inter ha conquistato la Coppa Italia, ha vinto quasi tutte le partite a fine stagione. Sono una squadra con un’identità chiara, un modulo e uno stile di gioco ben definiti: quello che fanno, lo fanno molto bene. Nessuno di noi crede che sarà facile contro l’Inter.

E poi è una finale, si comincia sempre con le due squadre che hanno le stesse possibilità". Sul compagno di Nazionale Lukaku dice: "Non lo sento da un po’, dall’ultima partita che abbiamo giocato insieme col Belgio. Siamo stati entrambi molto occupati. Romelu è uno dei migliori amici che ho nel calcio, ci conosciamo da quando avevamo 13-14 anni. Questa è solo una partita: giocheremo contro, e per 90’ o quello che sarà cercheremo di batterci. Ma appena finisce torneremo ad essere amici. E ci vedremo la settimana prossima in nazionale".