Bologna, De Leo avverte l'Inter: "Non avremo un atteggiamento remissivo, come col Milan"
Il Bologna ospita l'Inter nel recupero della ventesima giornata di Serie A con gli occhi di tutto il campionato puntati addosso. Una pressione della quale, assicura Emilio De Leo, la squadra non sembra avvertire il peso: "Per noi non cambia niente perché abbiamo la nostra professionalità e continueremo a fare quanto messo in campo fin qui - ha detto in conferenza il collaboratore di Mihajlovic -. Noi continuiamo sulla nostra rotta senza nessun tipo di cambio di mentalità".
C'è una motivazione in più per giocare una sfida che sembrava non giocarsi mai?
"Noi non dobbiamo farci condizionare da nulla, nemmeno da quanto successo. Non ci faremo condizionare neanche dall'ampia sconfitta dell'andata, perché se facciamo l'errore di dipendere dai condizionamenti esterni non riusciamo a fare del nostro meglio. Quello su cui dobbiamo puntare è fare del nostro meglio e non ripetere gli errori fatti all'andata".
Il tifoso però godrebbe di uno sgambetto all'Inter...
"Il tifoso ha il dovere di porsi degli obiettivi alti per 'godere' sempre di più. Mi dispiace però che alcuni pensano che giochiamo con un atteggiamento remissivo, non lo abbiamo avuto col Milan, perché dovremmo averlo domani? Quella di domani sarà un'opportunità ulteriore per concludere in maniera professionale, seria la nostra stagione e inoltre sarebbe un'ulteriore soddisfazione per noi, lo staff, i tifosi e la città. La differenza tecnica e le motivazioni sono parametri quasi oggettivi, ma ognuno di noi ha la sua dignità e questa è una cosa che va oltre questi fattori".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati