Verso il Bologna: Italiano senza Bernardeschi, pronti due rientri con l'Inter. Su Freuler...
Il successo esterno con l'Atalanta ormai è archiviato, il 4 gennaio l'Inter scenderà nuovamente in campo per affrontare il Bologna in un replay post-Supercoppa. I nerazzurri però possono vantare di qualche assenza tra le fila di Vincenzo Italiano e il Corriere dello Sport, in edicola oggi, fa il punto infortunati: "Skorupski si sta avvicinando al ritorno in gruppo, Cambiaghi ha smaltito l'influenza che lo ha costretto a saltare lo scorso turno di campionato contro il Sassuolo ed è pronto: ieri alla ripresa ha svolto l'intera seduta insieme ai compagni e oggi è disponibile per la partitella contro il Lentigione".
A destra, invece, il tecnico rossoblù è costretto a fare a meno di Bernardeschi: l'ex Juventus rimarrà fuori altre 6 settimane, indisponibile dopo l'operazione alla clavicola sinistra e futuro assente per tutto il mese di gennaio.
"Skorupski punta alla convocazione per la trasferta di domenica a Milano, Italiano sta cercando di far recuperare la miglior condizione fisica anche a Freuler e Casale", informa il quotidiano romano. Il portiere polacco, infortunato lo scorso 9 novembre contro il Napoli, potrebbe tornare almeno in panchina dopo quasi due mesi, mentre il difensore ex Lazio necessita solo di un upgrade a livello di forma. Perché contro il Sassuolo quantomeno è figurato tra i convocati.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
