Atalanta, Percassi: "Champions stimolo in più. Juric? Siamo molto contenti"

Nel prepartita di Atalanta-Como, l’amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi ha parlato ai microfoni di Sky Sport affrontando diversi temi legati al momento della squadra e al nuovo ciclo iniziato dopo l’era Gasperini.
Sulle difficoltà attuali: "Quanto può compensare la Champions? A livello di motivazione e carattere l’Atalanta non è mai mancata. Siamo in emergenza, mancano tanti giocatori, ma la sosta ci permetterà di recuperarne alcuni. Oggi affrontiamo una partita complicata contro un’ottima squadra".
Sul nuovo tecnico Juric: "Siamo molto contenti", ha risposto in maniera netta il dirigente, a conferma della fiducia totale nel lavoro intrapreso dal nuovo allenatore.
Infine, un passaggio sugli obiettivi stagionali: "L’Atalanta ogni anno deve saper ripartire, a maggior ragione dopo un cambio epocale per la nostra storia. Abbiamo avuto un grande allenatore per tanti anni: Gasperini è cresciuto anche grazie all’Atalanta. Un cambiamento così comporta inevitabilmente delle novità, ma il club ha sempre lavorato per cercare di fare il massimo. Poi vedremo nel corso della stagione cosa succederà. L’Atalanta è sempre stata capace di ripartire, dai nuovi giocatori, dal nuovo mister, ma anche da uno staff completamente rinnovato".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
