Atalanta, Pasalic torna ad allenarsi in vista dell'Inter dopo il grave lutto familiare

Atalanta, Pasalic torna ad allenarsi in vista dell'Inter dopo il grave lutto familiareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:00Avversario
di Alessandra Stefanelli

Buone notizie per l’Atalanta di Raffaele Palladino in vista della sfida di domenica contro l’Inter. Mario Pasalic è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo e sarà a disposizione dell’allenatore per il prossimo impegno di campionato.

Il centrocampista croato aveva usufruito di alcuni giorni di permesso in seguito alla scomparsa improvvisa del padre Ivan, recandosi in Croazia per stare vicino alla propria famiglia in un momento particolarmente delicato. Un’assenza comprensibile, gestita con grande sensibilità dal club bergamasco.

Nei giorni scorsi Pasalic aveva ricevuto anche la vicinanza concreta della società: venerdì scorso una delegazione dell’Atalanta, composta da dirigenti, membri dello staff tecnico e alcuni compagni di squadra, lo aveva raggiunto per esprimergli personalmente il proprio sostegno.

Rientrato ora a Bergamo, il centrocampista ha ripreso gli allenamenti con il resto della squadra e potrà dunque essere convocato per la gara contro i nerazzurri. La sua presenza rappresenta un’opzione importante per Palladino, sia dal punto di vista tecnico che per l’equilibrio del centrocampo.