Alisson riconosce il valore dell'Inter: "Hanno ancora più qualità di prima. Per noi una sfida..."
"Sono sempre molto contento di essere qui, in Italia. Da quand'ero bambino sognavo di essere in questi luoghi, ora sono qui a giocare una gara contro l'Inter. Il nostro momento non è bello, non stiamo giocando come potremmo, ma abbiamo la fiducia di poter migliorare presto: speriamo di farlo domani sera". Lo afferma Alisson Becker, portiere del Liverpool, in un'intervista concessa a Sky Sport alla vigilia del confronto di Champions League contro l'Inter.
Cosa ti sta colpendo dell'Inter?
"Sono diversi dall'Inter di Inzaghi, ma in loro vedo sempre cattiveria, qualità, voglia di vincere. Hanno ancora più qualità, sappiamo che questa è la più grande sfida del momento, per noi, cioè sfidare una squadra forte quando non sei in un buon momento. Ma abbiamo predisposto la nostra mente a fare il meglio contro l'Inter".
Come ha vissuto lo spogliatoio la situazione relativa a Salah?
"Questa situazione non è semplice, ma fa parte del calcio. Salah ha l'amore di noi calciatori, della società e dei tifosi. Si tratta di una situazione particolare che riguarda lui e la società, mi dispiace personalmente perché Salah è una leggenda del Liverpool. Ho un bellissimo rapporto con lui, mi dispiace, ma ora siamo concentrati sulla partita con l'Inter".
Il rapporto è recuperabile?
"Penso di sì, è quello che spero che succeda. Ha vinto tanto con il Liverpool, ha fatto tanto per i Reds. Anche il club ha fatto tanto per lui, dandogli l'occasione di venire qui e vincere tutto in carriera. I suoi numeri sono impressionanti, spero che il rapporto venga recuperato".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
