Tuttosport apre con la Juve dopo il 2-2 contro la Lazio: "Cuore e rabbia"
Prima pagina tutta a tinte bianconere per Tuttosport, che sceglie un titolo carico di emotività: “Juve cuore e rabbia”.
Il 2-2 contro la Lazio racconta di una squadra che non molla mai, ma che esce dall’Allianz con più nervi che sorrisi. Dopo il doppio colpo firmato Pedro e Isaksen, la Juventus ha avuto la forza di reagire: prima McKennie riapre la gara, poi Kalulu al 96’ – su assist di Boga – completa una rimonta che sembrava impossibile. Eppure, resta l’amaro in bocca.
C’è la frustrazione per un risultato che non accorcia le distanze dal Napoli (ora a +3) e c’è la polemica per il rigore non concesso a Cabal sullo 0-0, episodio che continua a far discutere. In più, stasera la Roma può agganciare i bianconeri al quarto posto, rendendo ancora più delicata la corsa Champions. Insomma, cuore sì, ma anche tanta tensione.
In taglio basso spazio al Torino e a una situazione che rischia di diventare spigolosa: “Toro-Maripan, tensione sul rinnovo”. Il difensore cileno – decisivo a Firenze – vuole restare, ma non accetta la proposta al ribasso avanzata dal club. Il contratto scade nel 2026 con opzione unilaterale fino al 2027, ma l’ingaggio è il nodo centrale: Maripan chiede la conferma delle cifre attuali, mentre la società punta a ridurre il monte salari.
Capitolo Simeone: per lui scatterà l’obbligo di riscatto. Anche qui, il futuro granata prende forma tra equilibri economici e scelte strategiche.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
