Il Gazzettino in prima pagina: “L’Inter vola: manita al Sassuolo"
Anche Il Gazzettino dedica l’apertura al grande weekend di Serie A, con un titolo in taglio alto che esalta la prova dei nerazzurri: “L’Inter vola: manita al Sassuolo”.
La squadra di Cristian Chivu domina al Mapei Stadium e travolge il Sassuolo con un netto 5-0, consolidando il primato e portandosi a +8 sul Milan, che dovrà però recuperare nei prossimi giorni la sfida contro il Como. Protagonista assoluto Federico Dimarco, decisivo con una pioggia di assist e una prestazione totale. La cinquina si apre con Bisseck e si chiude con Luis Henrique, passando per Thuram, Lautaro Martinez e Akanji. Una prova di forza che certifica il momento straordinario dell’Inter, sempre più padrona del campionato.
La seconda parte del titolo è invece dedicata alla sfida dell’Allianz Stadium: “La Juve rimonta due gol alla Lazio”. I bianconeri vanno sotto 0-2 per effetto delle reti di Pedro e Isaksen, ma trovano la forza di reagire nella ripresa. McKennie riapre i giochi e, in pieno recupero, è Kalulu a firmare il 2-2 che evita la sconfitta e salva almeno un punto.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
