Torna la ThuLa, ma occhio alla diffida del Toro. Sucic favorito su Frattesi
Secondo La Gazzetta dello Sport, Cristian Chivu è orientato a riproporre dal primo minuto la coppia d'attacco formata da Lautaro Martinez e Marcus Thuram per la sfida di questa sera a Dortmund contro il Borussia. Una scelta che punta sulla miglior intesa offensiva dei nerazzurri, anche se non mancano i dubbi: Bonny ed Esposito restano infatti in agguato e insidiano soprattutto il capitano argentino.
Lautaro, però, è chiamato a fare i conti anche con la diffida, così come Bastoni e Mkhitaryan: un cartellino giallo li costringerebbe a saltare l’eventuale gara successiva. Nonostante questo, l’idea dell’allenatore è affidarsi ai titolari per una partita che pesa sia per la classifica sia per l’autostima europea della squadra.
Rispetto alla gara con il Pisa, sono previsti due rientri importanti: Akanji tornerà al centro della difesa a tre, mentre Dimarco riprenderà il suo posto sulla corsia sinistra. In mezzo al campo, con Barella fermo per infortunio, è Sucic a essere favorito su Frattesi per completare la linea mediana insieme a Zielinski e Mkhitaryan.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
