“Juve avanti con Kolo”: notte europea e intrecci di mercato, la prima pagina di Tuttosport
“Juve avanti con Kolo” è il titolo scelto da Tuttosport per aprire la prima pagina di oggi, proiettando l’attenzione sulla sfida di Champions League delle ore 21 a Montecarlo contro il Monaco. Per la Juventus è una serata da doppia missione: sul campo c’è l’obiettivo di vincere per continuare a sognare l’accesso diretto agli ottavi ed evitare il passaggio dai playoff, mentre fuori dal rettangolo verde si gioca una partita altrettanto importante sul mercato.
Il nome caldo è quello di Randal Kolo Muani. I bianconeri puntano a riaprire il dialogo con il Paris Saint-Germain per riportare l’attaccante francese a Torino, approfittando anche dell’ok del Tottenham a “liberare” il prestito. Una strategia che intreccia presente e futuro: una vittoria in Champions darebbe ulteriore slancio all’operazione, rafforzando la posizione del club nelle trattative.
La vigilia è stata animata anche dalle scintille verbali tra Antonio Conte e Luciano Spalletti. Il tecnico leccese ha punzecchiato parlando di “ex campioni d’Italia”, ricevendo una replica ironica dall’allenatore bianconero: “Pensavo fosse intelligenza artificiale…”.
Spazio, infine, anche all’altra metà di Torino. In taglio alto si parla di stadio: il sindaco Lo Russo si dice fiducioso sull’acquisto dell’impianto da parte del Torino, mentre resta da chiarire la posizione di Cairo tra l’ipotesi di comprare o continuare con l’affitto. I tifosi, intanto, sperano che la questione possa aprire nuovi scenari societari.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
