Anche il Corriere dello Sport sceglie la Champions in prima pagina: "Le finals"
“Le finals”. È questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per aprire la prima pagina di oggi e fotografare il clima da dentro o fuori che accompagna l’ultimo turno della League Phase di Champions League. È il mercoledì dei verdetti, con il calcio italiano che insegue un poker europeo: Inter, Juventus e Atalanta puntano alla qualificazione diretta agli ottavi di finale, mentre il Napoli è chiamato a una rimonta per strappare almeno l’accesso ai playoff.
A Dortmund va in scena uno degli incroci più attesi, con Lautaro e Thuram protagonisti nello spareggio contro il Borussia. La Juventus cerca invece la quarta vittoria consecutiva sul campo del Monaco, affidandosi al talento di Yildiz per continuare la corsa europea. In Belgio, l’Atalanta sfida l’Union Saint-Gilloise con la carica di Scamacca, mentre il Napoli di Conte è chiamato all’impresa contro il Chelsea, in una partita che vale una stagione.
Spazio anche alla Coppa Italia nel taglio basso della prima pagina: “Fabregas ai quarti: Viola ribaltata”. Il Como espugna Firenze per 1-3 grazie alle reti di Sergi Roberto, Paz e Morata, ribaltando il gol iniziale di Piccoli e conquistando l’accesso ai quarti, dove affronterà il Napoli. Intanto, in casa Fiorentina arriva l’annuncio di Commisso jr come nuovo presidente.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
