La prima pagina della Gazzetta dello Sport: "Nkunku, assalto turco"

La prima pagina della Gazzetta dello Sport: "Nkunku, assalto turco"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 07:30Rassegna Stampa
di Alessandra Stefanelli

“Nkunku, assalto turco”. È questo il titolo principale scelto da La Gazzetta dello Sport in apertura di prima pagina, con i riflettori puntati sul futuro dell’attaccante del Milan. Nonostante la doppietta rifilata al Verona nell’ultimo turno di campionato, il club rossonero non considera Nkunku incedibile e valuta concretamente l’ipotesi di una cessione, soprattutto di fronte a un’offerta importante proveniente dalla Turchia. Il Fenerbahce è in prima linea e osserva con attenzione l’evoluzione della situazione.

In via prudenziale, il Milan si muove già alla ricerca di un possibile sostituto. La Rosea parla di una vera e propria caccia all’alternativa per il reparto offensivo: sul taccuino della dirigenza rossonera compaiono nomi diversi per caratteristiche e profilo, da Mateta a Cherif, candidati a raccogliere l’eredità del francese qualora l’assalto turco andasse a buon fine.

Spazio anche alla Juventus, protagonista in taglio alto con un titolo altrettanto chiaro: “Spalletti chiede tre colpi”. Il tecnico bianconero avrebbe indicato alla dirigenza la necessità di rinforzare la rosa con interventi mirati, in vista della seconda parte di stagione. Tra le idee che circolano, spunta anche il nome di Chiesa, in un intreccio che coinvolge profili come Norton-Cuff e Rodriguez.