Chivu può sorridere. Il Corriere dello Sport: "Mkhitaryan mette il Pisa nel mirino"
Assente dalla trasferta persa contro il Napoli in Serie A (il 25 ottobre), Henrikh Mkhitaryan è pronto ad essere nuovamente a disposizione del mister Cristian Chivu a partire dalla prossima gara esterna contro il Pisa.
A riferirlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport, secondo cui il calciatore armeno potrà ritrovare il contatto con il terreno di gioco, contro i toscani, nella sfida valida per la tredicesima giornata della Serie A 2025-2026. Irrealistico pensare che l'ex Roma possa essere schierato dal primo minuto del match in programma domenica 1 dicembre. Più plausibile, invece, un suo impiego a partita in corso per consentirgli di tornare gradualmente in condizione in vista del tour de force cui sarà chiamata la sua Inter nel mese di dicembre.
Diverso il discorso per gli altri calciatori che occupano l'infermeria nerazzurra in questo frangente: "Per gli altri infortunati invece bisognerà aspettare ancora, a partire da Dumfries e Darmian oltre a Di Gennaro e Palacios", rimarca il giornale romano.
Chivu, dunque, dovrà scegliere se proseguire con la "soluzione Carlos Augusto", sulla fascia destra, o dare fiducia a Luis Henrique. Il brasiliano scalpita per una maglia da titolare, contro il Pisa, che manca dalla trasferta di Verona vinta dall'Inter con il punteggio di 2-1.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
