Dove vedere Pisa-Inter: come seguire il match in diretta tv e streaming
Archiviate le due sconfitte di fila contro Milan e Atletico Madrid l'Inter deve rialzare la testa, a partire dalla gara di domenica pomeriggio (calcio d'inizio alle ore 15) sul campo del Pisa, impegnato nella lotta per evitare la retrocessione. La squadra di Chivu condivide col Bologna il quarto posto in classifica, a -3 dalla vetta occupata dalla Roma.
Dove vedere Pisa-Inter in tv e streaming
La sfida tra Pisa e Inter, valida per la tredicesima giornata della Serie A Enilive, sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire il match scaricando l’app su smart TV compatibili, console (PlayStation e Xbox) o dispositivi streaming come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La visione è disponibile anche su smartphone, tablet o PC, accedendo al sito ufficiale di DAZN con le proprie credenziali. Gli abbonati Sky che hanno sottoscritto il pacchetto Zona DAZN potranno inoltre seguire la gara sul canale 214 (DAZN 1). Ovviamente, come per tutto il campionato, non ci sarà trasmissione in chiaro. Inter TV si collegherà per un ampio pre e post-gara, aggiornamenti continui anche su L'Interista.
Come arrivano le squadre
La bella prestazione offerta mercoledì non è bastata per uscire indenni dal Metropolitano, dove è arrivato il primo ko in questa edizione di Champions League dopo quattro successi nelle prime quattro giornate. Momento positivo per la formazione toscana, che ha visto sfumare in extremis la seconda vittoria consecutiva in campionato al Mapei Stadium, ma è comunque in serie positiva da sei partite nelle qual ha raccolto cinque pareggi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
