Bisseck non scala le gerarchie, chance sprecata. E Akanji prende il posto di Pavard

In casa Inter rimane un rebus anche Yann Bisseck. Se due anni fa, e la scorsa stagione, ha fatto parlare di sé in maniera positiva, quest'anno l'annata non è partita nel migliore dei modi. La prestazione contro l'Udinese lo ha fatto salire sul banco degli imputati e ora deve lavorare per avere la rivalsa e riscattarsi.
Il nuovo acquisto Manuel Akanji ha preso il posto in rosa di Benjamin Pavard, dunque tutto porta a pensare che già da sabato 13 - quando l'Inter andrà a Torino per sfidare la Juventus - partirà titolare. Anche perché Bisseck ha 'sprecato' la sua chance a San Siro e i nerazzurri, già a -3 dalla vetta, non possono sbagliare ancora.
"Bisseck ha ricominciato rendendosi protagonista di uno svarione importante sul gol di Atta. Insomma, altra chance gettata alle ortiche, quando avrebbe invece potuto marcare il territorio e lanciare un messaggio anche ad Akanji, arrivato il giorno dopo a Milano per prendere il posto di Pavard. Le gerarchie invece non sembrano affatto in discussione al momento. L’ex Aarhus dovrà lavorare sodo per mettere in difficoltà Chivu, che da lui si aspetta risposte già dagli allenamenti di questi giorni", scrive il Corriere dello Sport.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
