Tottenham, storica novità: Levy lascia la presidenza dopo 25 anni

Dopo 25 anni, era diventato ormai naturale associare il Tottenham a Daniel Levy, Presidente sotto la cui guida il Club londinese ha cercato di scalare le gerarchie del Campionato più difficile al mondo. Ecco perché appare come un evento dalla portata storica la decisione dell'imprenditore britannico di dimettersi dalla presidenza del Tottenham, con un annuncio imprevisto e imprevedibile che ha stupito l'intero mondo del calcio.
Per comunicare la propria scelta, Levy ha utilizzato delle parole molto chiare, a testimonianza di un legame estremamente saldo che non verrà di certo meno a seguito del verificarsi di tale svolta: "Sono incredibilmente orgoglioso del lavoro svolto insieme al team dirigenziale e a tutti i nostri dipendenti. Abbiamo trasformato questo club in un club di peso massimo a livello mondiale, che compete ai massimi livelli. Ma soprattutto, abbiamo costruito una comunità. Ho avuto la fortuna di lavorare con alcune delle persone più importanti di questo sport, dal team di Lilywhite House e Hotspur Way a tutti i giocatori e gli allenatori nel corso degli anni.
Desidero ringraziare tutti i tifosi che mi hanno sostenuto in questi anni. Non è sempre stato un percorso facile, ma sono stati fatti progressi significativi. Continuerò a sostenere questo club con passione”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
