"Sommer resta il titolare dell'Inter. Stadio? Un auspicio nella prossima settimana": la riflessione di Marotta

"Non sono cambiate le gerarchie in porta. Sommer è un gran portiere, ma giustamente il tecnico applica le sue logiche. Il fatto che giochi Martinez significa dar spazio a una realtà bella, positiva, Chivu avrà le sue ragioni. Ma Sommer rimane il portiere titolare dell'Inter, direi". Questa la convinzione di Giuseppe Marotta, così come espressa a DAZN nel prepartita di Cagliari-Inter.
Sono stati fatti degli investimenti importanti in estate. Il minutaggio è dovuto all'esigenza di dover trovare la giusta coesione con i compagni?
"Sono cinque elementi che hanno l'età media di 21 anni e mezzo, quindi è chiaro che il graduale utilizzo debba essere fatto con una logica da parte dell'allenatore. Credo che vi sia sempre spazio, di partite ne abbiamo tante. Noi abbiamo deciso di investire soldi per dei profili precisi e lo abbiamo fatto".
Quali sono le sue sensazioni sul dossier Stadio?
"Credo che rappresenti un'esigenza dei due Club milanesi, ci aspettiamo di poter costruire il nuovo Stadio nel comune di Milano. Se così non fosse, ci dispiacerebbe, ma ci dovremmo rivolgerci altrove. Ci auspichiamo che nella prossima settimana ci sia un'apertura da parte della classe politica milanese".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
