Lautaro: "Sto bene, ora pensiamo alla Champions: sarà gara di prestigio"

Lautaro: "Sto bene, ora pensiamo alla Champions: sarà gara di prestigio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:41News
di Alessandra Stefanelli

Il protagonista del successo per 2-0 dell’Inter a Cagliari è stato ancora una volta Lautaro Martinez, autore del gol che ha sbloccato la gara. Ai microfoni di Inter TV, il capitano nerazzurro ha analizzato la vittoria, la terza consecutiva in campionato.

"È stata una gara importante che avevamo bisogno di portare a casa. Il Cagliari è fisico, in casa sua con la sua gente si fa sentire, ma siamo stati bravi a restare in campo nella maniera corretta, come ci eravamo preparati. Siamo contenti perché sono punti importanti per la nostra classifica", ha dichiarato l’argentino.

Sulla sua particolare vena realizzativa contro i rossoblù, Lautaro ha sorriso: "È vero, capita spesso che segni contro il Cagliari, ma è un caso. Non ho nulla contro di loro. Sono contento perché quando l’Inter vince mi fa stare tranquillo, e se arriva anche il gol è importante per un attaccante".

Infine, un aggiornamento sulle sue condizioni fisiche: "Ho avuto un problema che mi ha fatto rallentare, ma adesso sto bene. Oggi in campo mi sono sentito bene. Ora devo recuperare energie e riposare, perché c’è la Champions e sarà come sempre una gara di prestigio".