Inter solida e convincente: 2-0 a Cagliari, arriva il primo gol nerazzurro di Esposito

All’Unipol Domus l’Inter di Cristian Chivu supera senza difficoltà il Cagliari 2-0, firmando un successo netto e autorevole. Gara sempre in controllo per i nerazzurri, avanti già al 10’ con Lautaro Martinez e chiusa nel finale dal primo gol in Serie A di Francesco Pio Esposito.
La squadra di Chivu ha approcciato la partita con intensità e sicurezza, gestendo il ritmo per tutti i 90 minuti. Dopo le due sconfitte consecutive a inizio campionato che avevano acceso qualche dubbio, il 2-0 in Sardegna rappresenta un segnale forte alla concorrenza. L’Inter si rimette così in scia delle prime, mostrando qualità e compattezza da vera candidata allo Scudetto.
La serata regala anche la gioia del primo gol in massima serie per Esposito, rete attesa e celebrata da tutto l’ambiente. Una conferma della crescita del giovane attaccante, che si propone ora come alternativa credibile alla coppia titolare Lautaro–Thuram. Con l’esplosione di Esposito e il buon rendimento di Bonny, Chivu guadagna nuove soluzioni in attacco: una risorsa preziosa soprattutto in vista dei momenti caldi della stagione, quando poter far rifiatare i titolari diventerà fondamentale.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
