Marotta: "Quarta semifinale da dirigente? Nelle altre è arrivata la finale, qui ci si gioca tutto"

Nel suo intervento ai microfoni di Sky Sport, il presidente e ad nerazzurro Giuseppe Marotta presenta così Inter-Barça: "Sicuramente l'emozione è particolare per questa quarta semifinale. Nelle altre occasioni è coincisa con la finale, speriamo che si possa ripetere quella bella esperienza".
Questa sarà una serata da record: oltre 14mln d'incasso, un dato mai raggiunto prima. Sono numeri che aiuteranno anche sul mercato?
"Questa è un'annata molto positiva, in primis dobbiamo riconoscere che una squadra di calcio deve innanzitutto vincere e competere. Lo stiamo facendo e siamo soddisfatti, ma anche dal punto di vista della sostenibilità questa sarà sicuramente una stagione molto appagante".
Si aspetta una prova di forza dai giocatori più rappresentativi, contro questo Barça?
"Questa è una partita che è come se fosse una finale. Si parte dallo 0-0, non ci sono i gol in trasferta che valgono doppi e ci si gioca tutto. Di conseguenza, la determinazione conterà esattamente come le qualità tecniche e agonistiche. Noi ci siamo sicuramente, supportati anche da uno stupendo pubblico".
Sarete supportati da un grandissimo pubblico, il boato di San Siro dà i brividi...
"Sono momenti indimenticabili, giornate e serate splendide non solo per noi, ma anche per la Serie A e il calcio italiano. Rappresentare l'Italia in queste occasioni è motivo di grande orgoglio".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati