Lautaro a Sky: "Lavoro per essere il simbolo dell'Inter. Scudetto da difendere"

Lautaro a Sky: "Lavoro per essere il simbolo dell'Inter. Scudetto da difendere"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 novembre 2021, 23:00Primo piano
di Alessio Del Lungo

Lautaro Martinez è intervenuto ai microfoni di Sky al 90' dopo il 2-0 contro il Venezia ed il gol segnato su calcio di rigore. Queste le sue dichiarazioni: "E' un momento molto positivo per noi, le sensazioni sono buone. Non era facile in un campo dove pioveva ma siamo contenti della partita fatta e dei 3 punti portati a Milano. Per noi è importantissimo per continuare a salire in classifica che siamo sotto e dobbiamo spingere ancora di più".

L'Inter ha finalmente trovato la continuità per lottare per lo scudetto?
"Dobbiamo continuare. E' impossibile dire ora se possiamo vincere o no. Dobbiamo andare passo passo, continuando a fare quello che stiamo facendo. Siamo andati avanti in Champions dopo tanti anni, ma eravamo partiti perdendo qualche punto. Stiamo continuando ad avere quella pazienza e quella maturità per salire in classifica e prendere 3 punti in un campo come questo".

Il gol su rigore è stata una liberazione dopo quello sbagliato contro il Milan?
"Quando sbagli è brutto, ma capita perché i rigori si sbagliano a calciarli. Oggi mi è toccato metterlo, sono contento e dobbiamo continuare".

Si sente il simbolo dell'Inter del futuro?
"Speriamo. Io lavoro sempre per questo da quando sono arrivato qua nel 2018. Lotto sempre per questa maglia, per questo scudetto che dobbiamo difendere e tenere stretto".